Cerca
Close this search box.
Cerca

Impresa affitta fidanzati per ragazze single

Durante le feste, in Cina le single sono considerate sfortunate. Se una ragazza si presenta alle riunioni familiari senza fidanzato, i genitori si preoccupano fortemente e diventano ansiosi paventando un futuro di solitudine per la propria figlia.

Ecco quindi che per evitare situazioni spiacevoli e dolore ai genitori, è nata l’idea di noleggiare un fidanzato ed attorno a questo è cresciuto, in breve tempo, un proficuo mercato. Sono nati  moltissimi siti web che pubblicizzano e offrono il servizio del fidanzato in affitto,  con tutte le tariffe legate alla tipologia di uomo desiderato, attraverso la descrizione delle caratteristiche fisiche, comportamentali e caratteriali, al fine di scegliere la persona maggiormente compatibile.

Il fidanzato prescelto dovrà essere credibile, dovrà avere capacità di conversazione per poter intrattenere i genitori ed i familiari, dovrà saper cucinare  e dovrà dimostrare di saper essere un buon aiuto nei lavori domestici. A seconda delle caratteristiche e delle competenze che il fidanzato in affitto possiede, si deciderà la tariffa giornaliera o quella oraria.

fonte | Notizie

Condividi

Altre news