Cerca
Close this search box.
Cerca

GameStick: la nuova console è ora pre-ordinabile

Dopo l’enorme successo registrato su Kickstarter, PlayJam, la società che ha dato vita al progetto GameStick, ha lanciato oggi un servizio di pre-ordine per permettere a chiunque di poter acquistare questa nuova console e di poterla così riceve in breve tempo. Infatti, coloro la preordineranno su GameStick.tv, al costo di 79 dollari, potranno saltare la coda che si è formata per via dei tanti utenti Kickstarter che hanno finanziato tale progetto. Le spedizioni inizieranno il 30 aprile 2013.

Anthony Johnson, CMO PlayJam, ha dichiarato:

Gennaio è stato un mese cruciale per GameStick grazie al successo della campagna che ci ha permesso di dare vita al prodotto. Dal momento che la campagna è stata chiusa, abbiamo ricevuto migliaia di e-mail da persone desiderose di essere rassicurate sul fatto che saranno tra i primi a ricevere il prodotto. Continuando ad offrire GameStick in pre-ordine, saremo in grado di mantenere lo slancio in avanti della nostra attività pianificata di vendita al dettaglio.

Oltre alla console portatile, sono disponibili per il pre-ordine, sempre sul sito prima linkato, altri accessori ad essa correlati.

GameStick

Condividi

Altre news