Cerca
Close this search box.
Cerca

HP lancia la nuova Officejet Pro X, una stampante da Guinness

HP annuncia l’uscita della nuova HP Officejet Pro X, la stampante desktop più veloce del mondo, riconosciuta anche dal Guinness dei Primati. Studiata per rispondere alle rigorose ed esclusive esigenze delle piccole e medie imprese, HP Officejet Pro X sta rivoluzionando la stampa aziendale grazie alla maggiore produttività, alla riduzione dei costi e all’utilizzo della tecnologia a getto d’inchiostro per uffici.

L’azienda ha inoltre annunciato due nuove stampanti HP Officejet Pro, che saranno disponibili in primavera. HP Officejet Pro 251dw Printer e HP Officejet Pro 276dw Multifunction Printer (MFP) offrono una stampa professionale e affidabile, con un costo per pagina del 50% inferiore alle stampanti laser. Si possono inoltre integrare facilmente in infrastrutture informatiche già esistenti, grazie a una migliore gestione delle soluzioni per flussi di lavoro.

Luca Motta, Printing Systems Category Director, Printing and Personal Systems Group, HP, ha dichiarato:

Le piccole e medie imprese sono sempre alla ricerca di nuovi modi di risparmiare sui costi e di ottenere di più, utilizzando meno risorse. La nuova gamma HP Officejet Pro X Series è la soluzione ideale che offre una stampa professionale con una maggiore velocità e costi ridotti rispetto alle stampanti laser e con consumi notevolmente inferiori.

Condividi

Altre news