Cerca
Close this search box.
Cerca

Il direttore creativo di BlackBerry Alicia Keys pubblica un tweet da iPhone, ma la colpa è degli hacker

Durante l’evento di presentazione di BlackBerry 10, la società ha dato alla pop star Alicia Keys il ruolo di direttore creativo. Un tweet pubblicato oggi dalla Keys aveva una indicazione alquanto curiosa, infatti come dispositivo da cui è stato pubblicato il tweet appariva la dicitura “inviato da iPhone”, cosa alquanto strana visto che aveva dichiarato al New York Times che avrebbe usato esclusivamente la piattaforma BlackBerry 10.

Il tweet “incriminato” è stato rimosso poco dopo, con la nuova direttrice che si è subito scusata affermando che non è stata lei a spedire il tweet ma un hacker, che avrebbe violato il suo account Twitter. È difficile verificare l’autenticità della sua dichiarazione, magari qualcuno in possesso della sua password gli ha fatto uno scherzo di cattivo gusto. Questa comunque non è la prima volta che un testimonial viene beccato ad utilizzare un dispositivo diverso da quello che sta promuovendo e per il quale viene pagato.

no-slug-1_medium

È da segnalare che Keys pubblica la maggior parte dei suoi tweet dal web, ma comunque questa non sarà la prima e neanche l’ultima volta che una celebrità utilizza un dispositivo diverso da quello che sta promuovendo.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news