Cerca
Close this search box.
Cerca

V-Tent: una tenda per proteggere e ricaricare la vostra auto

Le grandi aziende automobilistiche stanno spingendo sempre più verso l’elettricità. Sono infatti molte le auto elettriche in circolazione, anche se la loro autonomia è limitata a pochi chilometri di viaggio. Uno dei problemi più importanti per coloro che realizzano, o per coloro che acquistano, auto elettriche è la ricarica. Dove si possono ricaricare queste autovetture? Con l’arrivo di queste autovetture stanno nascendo diversi punti ricarica, ma anche accessori interessanti e utili, come la V-Tent. Si tratta di una tenda fotovoltaica che oltre a proteggere la vostra autovettura dalle intemperie permette anche di ricaricarla.

Questa speciale tenda è stata progettata da HakanGursu, con un occhio favorevole all’ambiente, producendo corrente attraverso il fotovoltaico.

V-Tent-Solar-Powered-EV-Charger

Coloro che hanno realizzato tale prodotto affermano:

Funziona come un tenda, impedendo agli agenti atmosferici di danneggiare l’auto, fungendo da barriera fisica contro le intemperie. Pertanto, prolunga la vita e il ciclo di manutenzione dei veicoli. La tenda previene anche i furti, perché gli elementi strutturali che avvolgono l’auto funzionano anche come barriere. Il sistema V-Tent è adatto per essere installato in ambienti condivisi, ed è possibili configurare la colonnina di controllo per ricevere dei pagamenti per l’auto in sosta.

V-Tent-Solar-Powered-EV-Charger

Condividi

Altre news