Cerca
Close this search box.
Cerca

L’unità demo di BB10 del New York Mag muore dopo quattro giorni

Kevin Roose ha pubblicato un articolo sul New York Magazine soprannominato “elogio”. In questo pezzo si è parlato delle prove effettuate su un’unità di test del BlackBerry Z10 offerto dal team delle pubbliche relazioni della società dopo la presentazione del 30 gennaio, ma il 3 febbraio questo dispositivo è diventato inutilizzabile.

Roose ha parlato delle cosiddette “rivoluzionarie” caratteristiche del Z10, come per esempio le oltre 70.000 applicazioni disponibili al lancio e del sistema unico che alterna il sistema operativo tra il lavoro e l’uso domestico, questo articolo è condito di una serie di aspetti negativi come per esempio la mancanza di applicazioni come Netflix, Skype e Instagram. Nel complesso Roose ha ritenuto il prodotto deludente:

BlackBerry Z10 eri un pezzo di merda, ma tu eri il mio pezzo di merda e per questo mi mancherai. Ogni volta che prenderò in mano il mio iPhone starò guardando un solido, funzionale e ben progettato pezzo di hardware con le applicazioni per il lavoro.

Il Z10 e il Q10 sono visti per molti come l’ultimo tentativo di BlackBerry di recuperare un punto d’appoggio nel mercato degli smartphone che una volta dominavano.

fonte | Apple Insider

Condividi

Altre news