Cerca
Close this search box.
Cerca

Ubisoft lancia tre nuovi giochi per Windows Phone

Ubisoft, la compagnia sviluppatrice di molti famosi giochi, tra cui Assassin’s Creed e Far Cry, ha annunciato che pubblicherà sullo store di Windows Phone tre nuovi giochi, già disponibili attualmente su iOS. I titoli sono Monster Burner, Rabbids Go Phone Again e Rayman Jungle Run.

Monster Burner

Monster Burner vede protagonisti dei mostriciattoli che scendono dall’altro dello schermo ed ha lo scopo di tenerli lontani dal basso, toccandoli per lanciare bombe. Su iOS il gioco è gratuito ma su Windows Phone potrebbe essere inserito come “freemium“, cioè in due versioni, una a pagamento ed una gratuita ma limitata. Tutti gli screenshot di questa pagina si riferiscono alle versioni per iOS.

Rabbids Go Phone Again

Rabbids Go Phone Again è una specie di gioco-applicazione che dà al giocatore la possiblità di vestire e personalizzare il proprio “Rabbid”. L’applicazione costa 0,89 € nell’App Store di iOS, sarà interessante vedere il prezzo su Windows Phone.

Rayman Jungle Run

Il terzo gioco che vedremo nei prossimi mesi è Rayman Jungle Run, probabilmente uno dei più attesi giochi per Windows Phone. Consiste nel comandare con un dito Rayman, che corre all’infinito senza mai fermarsi, facendogli evitare gli ostacoli e quindi facendolo saltare ed eseguire altre mosse. Il gioco costa 2,69 € per iOS.

Purtroppo non si conoscono dettagli come il prezzo o la data di uscita e probabilmente dovremo aspettare molto per vedere questi giochi perché ancora non sono pubblicati giochi come Temple Run, promessi direttamente da Joe Belfiore, capo della divisione Windows Phone di Microsoft.

Condividi

Altre news