Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad 5: come iPad mini in un concept

Secondo gli ultimi rumors e secondo il pensiero generale, ci si prospetta che la nuova generazione del tablet di Apple, l’iPad 5, arrivi con un design simile a quello dell’iPad mini. A fatto di ciò, MacRumors ha messo a punto qualche immagine (concept) della futura generazione di iPad a confronto con l’attuale, oltre che con il mini e con l’iPhone 6 (anche questo con un design similare).

Come potete vedere dalle immagini, l’iPad 5, nel concept, presenta delle cornici di minor spessore soprattutto nella parte laterale, ma anche in quella superiore e inferiore sono diminuite. Tutto ciò comporta nel concept e comporterà (se sarà così) nel dispositivo delle dimensioni minori. Infatti l’iPad 5 sarebbe più corto di 4mm e più stretto di 17mm rispetto all’iPad 4. Oltre a questo i rumors dettano anche uno spessore diminuito di 2mm.

macrumors-ipad5b

Naturalmente, se Apple adotterà questo design, oltre a dimensioni e cornici minori, il nuovo iPad dovrebbe presentare il guscio nello stesso stile dell’iPad mini e dei bordi smussati. Sicuramente, altra caratteristica, potrebbe essere il display con la stessa tecnologia dell’iPad mini, che permette uno spessore minore e che quindi comporterebbe un aumento nello spazio interno per gli altri componenti. Vedremo se sarà effettivamente così. A voi piacerebbe così?

macrumors-ipad5d macrumors-ipad5c

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news