Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S e iPhone 6 da 5 pollici avvistati in Cina

Nelle scorse settimane si è intensificata la voce che vede possibile il lancio di due nuovi iPhone quest’anno, il solito modello 5S e un nuovo iPhone 6 con schermo da 5 pollici. Ora sembra che questi due nuovi melafonini siano stati addirittura avvistati da un fornitore Apple cinese. Entrambe i modelli saranno lanciati quest’anno, almeno questo si legge sul sito cinese Sina Tech. L’autore del post, un certo Old Yao, riferisce che un suo amico ha visto con i propri occhi un iPhone 5S, simile ad un iPhone 5 (come al solito), e un iPhone 6 più largo, più lungo e più sottile.

Quando si avvicina il lancio di un nuovo smartphone Apple si intensificano sempre le speculazioni a riguardo. Oltre alle semplici “un mio amico ha visto” vorremmo vedere però qualcosa di più concreto, come foto di componenti o cose simili. Quando il lancio dell’iPhone 5 era alle porte eravamo letteralmente invasi da immagini del nuovo dispositivo.

Ma perché Apple sarebbe disposta a contraddire quanto detto fino ad oggi sullo schermo dell’iPhone 5 lanciando questo iPhone 6 con display da 5 pollici? Beh, la risposta è semplice. La società con sede a Cupertino vuole far innamorare dei propri prodotti tutti quei consumatori che hanno scelto un Galaxy S III o un Galaxy Note II.

fonte | CNET

Condividi

Altre news