Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple risponde alla denuncia di Greenlight

Giovedì Apple ha pubblicato un comunicato stampa per rispondere alla denuncia fatta da Greenlight Capital. Questa denuncia parla di come l’azienda di Cupertino venga accusata sulle decisione nelle spese e così causando un disservizio con gli investitori.

Nel comunicato Apple accetta il punto di vista di Greenlight anche se in disaccordo sulle considerazioni su “Proposal 2”, questo elemento verrà votato durante l’incontro annuale tra l’azienda e gli investitori che si terrà proprio questo mese. Con il “Proposal 2” gli investitori potrebbero avere il diritto di approvare o meno un rilascio di azioni privilegiate e Greenlight e Einhorn avrebbero consigliato di non approvare questa proposta.

greenlight

Al momento la società Californiana è sotto esame in merito alle riserve di denaro contante. Il CFO di Apple, il signor Peter Oppenheimer, ha dichiarato che l’azienda cerca costantemente un’opportunità di sfruttare questa riserva di denaro, che è arrivata a 137 miliardi di dollari alla fine dell’ultimo trimestre del 2012.

fonte | iPadItalia

Condividi

Altre news