Cerca
Close this search box.
Cerca

L’App TechGenius per Windows Phone si aggiorna

Da poche settimane abbiamo deciso di estendere la vostra esperienza con TechGenius su piattaforma mobile pubblicando l’applicazione per leggere le notizie comodamente sul vostro smartphone Windows Phone. Siamo già pronti con un aggiornamento disponibile da poche ore che porta ancora migliorie e una nuova funzione molto importante. Ricordiamo intanto che l’applicazione è disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone 7.5 e 8.0 gratuitamente.

Ma in cosa consistono le novità? Prima di tutto, abbiamo corretto alcuni problemi di lieve importanza per rendere ancora migliore graficamente l’applicazione. Abbiamo poi deciso di introdurre una funzione molto utile per chi non ha sempre la possibilità di connettersi ad Internet ma vuole comunque leggere le nostre notizie: potrete infatti da ora sfogliare la lista e leggere gli articoli anche in modalità off-line, sfruttando i dati salvati l’ultima volta che la connessione di rete era disponibile.

Per avere tutte le informazioni sull’applicazione, giunta alla versione 1.1, vi consigliamo di consultare la pagina dedicata e di scaricarla o aggiornarla subito dallo Store del vostro dispositivo Windows Phone oppure cliccando sul badge seguente.

Windows Phone Store badge

Condividi

Altre news