Cerca
Close this search box.
Cerca

BioShock Infinite: pubblicati due nuovi trailer

BioShock Infinite sarà disponibile nei vari retail, e online, a partire dal prossimo 26 marzo 2013. Nella giornata di oggi ci sono stati segnalati due inediti trailer del gioco, in cui viene presentata Columbia, la città volante in cui sono ambientate le vicende.

Questo primo trailer, chiamato “Columbia: Icarus dei giorni nostri” spiega vari aspetti del background che fa da sfondo agli eventi narrati nel gioco, è strutturato in forma di documentario d’epoca, nel quale vengono riportate le origini di Columbia e la sua storia, dall’alleanza con gli Stati Uniti d’America alla secessione, fino al mistero che la circonda in tempi più moderni. Il tutto è illustrato mischiando video di repertorio con elementi tratti dal gioco, con un effetto davvero molto particolare in grado di incuriosire molto gli utenti.

Il secondo trailer invece si intitola “City in the Sky. Corre l’anno 1912 e Booker DeWitt, protagonista maschile del gioco, è diretto alla città di Columbia. Una meraviglia tecnologica tra le nuvole, Columbia nasconde un oscuro segreto, e con esso, una ragazza misteriosa. Al suo arrivo, Booker scopre che salvare la ragazza imprigionata sarà più difficile di quanto avesse mai immaginato.

Condividi

Altre news