Cerca
Close this search box.
Cerca

Beve 8 litri di Coca Cola al giorno, perde i tutti i denti

William Kennewell, giovane australiano che a soli 25 anni è costretto ad indossare una dentiera a causa dei danni conseguenti alla sua dipendenza da Coca Cola.

Il ragazzo beveva fino ad otto litri della nota bevanda al giorno, i suoi denti sono marciti a causa della montagna di zucchero alla quale erano costantemente esposti ed i medici hanno infine deciso di asportare a William gli ultimi 13 denti rimasti e sostituire l’intero apparato con una dentiera. Non sono stati sufficienti gli avvertimenti dei dentisti per allontanare il 25enne da quelle granti quantità di Coca Cola, facilmente accessibile anche grazie al lavoro di William, assunto presso un albergo.

I danni alla salute del giovane non si sono limitati solo a delle “noie” odontoiatriche, in quanto anche il suo sangue ha subito una sorta di avvelenamento. Ora il suo caso è un esempio emblematico per far conoscere ai grandi consumatori di bevande gassate a quali controindicazioni vanno incontro. C’è da dire che otto litri al giorno sono veramente fuori dal comune.

fonte | cadoinpiedi

Condividi

Altre news