Cerca
Close this search box.
Cerca

Chrome: nuovo Notification Center all’orizzonte

Google sta lavorando duramente per migliorare il suo browser ChromeChromium, il browser web open-source che condivide gran parte del codice stesso e quindi anche le caratteristiche di Google Chrome, è stato aggiornato nella sua versione per Windows con alcune novità interessanti. Fra tutte spicca il nuovo Notification Center, che potete ammirare nell’immagine qui sotto.

Questo nuovo centro notifiche si differenzia da quello attuale per dimensioni e utilità. In questo infatti, invece del classico badge che vi avvisa di una nuova e-mail o di un messaggio non letto, avrete a disposizione un intero riquadro con all’interno l’oggetto della notifica. Il pulsante “Clear All” ci fa capire che le notifiche saranno gestite anche in coda, in modo tale da non perdere nemmeno una nuova email ricevuta o qualsiasi altra notifica importante.

Chrome notifiche

Le novità introdotte su Chromium spesso anticipano quelle che poi saranno presenti all’interno della versione vera e propria del browser Chrome, quindi aspettiamoci tale novità a breve. Google ha anche inserito riferimenti a Google Now nel suo browser, quindi chissà, magari il nuovo Notification Center è stato sviluppato anche in virtù di tale novità.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news