Eccoci qui a recensire le magnifiche pellicole Wrapsol Xtreme per iPad mini. Premetto che ero in cerca delle pellicole sia anteriori che posteriori da molto tempo, ma soltanto con questo modello Wrapsol ho trovato il prodotto adatto alle mie esigenze. Prima di tutto parliamo della qualità del materiale che è davvero ottima: sono le uniche fatte a strati di resina poliuretanica, un materiale resistentissimo, brevettato, che assicura una protezione assoluta, proteggendo il tablet mini made in Apple da graffi e cadute.
Inoltre sono uniche nel loro genere poiché presentano delle maniglie che rendono facile e sicura l’applicazione, evitando il formarsi di impronte digitali. La sensazione al tatto è ottima, infatti ora la presa dell’iPad non è scivolosa ma stabile, quindi aiuta anche ad evitare eventuali cadute. Sono trasparenti, come inesistenti, e la loro visibilità rimane integra e invariata, mantenendo quindi inalterate le qualità estetiche cioè:
- Brillantezza assoluta;
- Protezione Totale;
- Aumenta il Grip;
- No impronte digitali.
Le pellicole Wrapsol vengono estratte da uno strato di poliuretano 12 mil, otticamente chiaro, flessibile, shock assorbente e resistente alle forature. All’interno della confezione troverete:
- 1 pellicola anteriore;
- 1 pellicola posteriore;
- Salvietta in microfibra;
- Spatolina in gomma;
- Rimuovi-bolle;
- Liquido;
- Istruzioni per l’installazione delle pellicole.
Seguendo le istruzioni, l’applicazione delle pellicole risulta semplice e rapida. Grazie ai vari strumenti presenti nella confezione, al termine del procedimento non rimane piu alcuna traccia di bolle d’aria. Utlizzo queste pellicole da un po’ di giorni ormai e ne sono rimasto più che soddisfatto. Quindi consiglierei senz’altro l’acquisto di quest’ottimo prodotto.
Le Wrapsol Xtreme possono essere acquistate al prezzo di 34,99€ sul sito Active.