Cerca
Close this search box.
Cerca

McDonalds tra panini, patatine e QR code

Il cibo di McDonalds, un pò come tutto il cibo dei fast food America Style, non è esattamente dietetico né tanto salutare (se consumato tutti i giorni). Per questo gli avventori della catena di fast food più celebre al mondo sono sempre più interessati a sapere cosa va a finire dentro i loro panini e, soprattutto, le calorie e gli altri valori nutrizionali dei loro Mc Menù. Fino a oggi era possibile trovare queste informazioni sul retro degli incarti di alcuni di questi prodotti, ma fra qualche settimana sarà tutto diverso. E informatizzato.

McDonalds ha infatti presentato il nuovo packaging che tra qualche settimana accompagnerà i suoi panini, le sue patatine e le bibite in tutti i punti vendita del mondo. Ogni sacchetto, oltre ad avere stampate diverse informazioni sull’azienda e sul brand, avrà un codice QR che fornirà al cliente tutte le informazioni sul cibo che si appresta a consumare.

Il nostro nuovo incarto è stato pensato per tenere i nostri clienti informati su fatti che ci e li riguardano da vicino. I clienti vogliono sapere sempre più cose sul cibo che consumano e noi vogliamo mettergli a disposizione queste informazioni in maniera semplice e diretta.

fonte | jacktech

Condividi

Altre news