Cerca
Close this search box.
Cerca

GameStick: terminato lo sviluppo con qualche modifica al design

Vi abbiamo già parlato del GameStick, un’interessante console da gioco in cerca di finanziamenti su Kickstarter. Mente l’annuncio su Kickstarter sta per volgere al termine, il team annuncia il termine dello sviluppo della console, con qualche modifica al design. I finanziamenti sono andati a gonfie vele arrivando ad oltre il 500% dell’obbiettivo, ovvero più di 500.000 dollari.

Anthony Johnson, CMO della società, ha dichiarato:

E’ difficile credere che abbiamo lanciato il GameStick solo poche settimane fa. La campagna Kickstarter ci ha dato più risposte di quanto avremmo mai potuto immaginare. Siamo stati in grado di ricevere gli input necessari per dare ai nostri sostenitori una creazione davvero su misura. Il GameStick è un esempio lampante di come si è passati rapidamente ad innovare, mentre ancora si era in fase di pre-produzione.

Il nuovo design vede piccole modifiche al controller, che diventa più ergonomico con impugnature estese e con una forma conica che rende più comoda la tenuta in mano della console. L’alloggiamento HDMI è stato spostato verso la parte posteriore del controller, per lasciare spazio ad uno slot per MicroSD. Non vediamo l’ora di vederla all’opera. Se intanto volete conoscere meglio le funzionalità di questo interessante progetto/console, date uno sguardo al bellissimo sito ufficiale.

Condividi

Altre news