Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuove Coolpix e nuovi obiettivi da Nikon

Nella giornata di oggi Nikon ha presentato una serie molto importante di nuovi prodotti. Partiamo parlando delle sei nuove Coolpix: la AW110, la S31, la L27, la S9500, la P520 e la L820. Il modello AW110, impermeabile fino a una profondità di 18 metri, shockproof fino a 2 metri di altezza, è dotata di funzione Wi-Fi per la condivisione immediata delle esperienze vissute. La COOLPIX S31 è, invece, un modello da 10 megapixel resistente all’acqua, agli urti e alla polvere, abbastanza semplice da usare per tutta la famiglia. Infine, la nuova proposta della serie L, la COOLPIX L27, studiata per semplificare al massimo l’acquisizione di immagini e filmati di alta qualità.

COOLPIX AW110

La COOLPIX S9500 è dotata di un sensore da 18 megapixel, sistema Wi-Fi, potente zoom ottico NIKKOR 22x, schermo OLED da 7,5 cm e modulo GPS integrato. Questo nuovo modello dispone, inoltre, di un sensore di immagine CMOS retroilluminato, del sistema di riduzione vibrazioni a decentramento ottico e della modalità di registrazione filmati Full HD (1080p).

La COOLPIX P520 è la fotocamera ideale per gli appassionati di fotografia che cercano la versatilità di un’ampia escursione focale in un corpo macchina compatto. La COOLPIX L820 invece è caratterizzata da linee più tradizionali e da una semplicità d’uso estrema, è invece dotata di potente obiettivo zoom ottico grandangolare NIKKOR 30x, sensore CMOS da 16 megapixel, monitor LCD da 7,5 cm e sistema di riduzione vibrazioni a decentramento ottico.

COOLPIX L27

Oltre a queste nuove Coolpix, Nikon lancia il nuovo super teleobiettivo AF-S NIKKOR 800mm f/5.6E FL ED VR ed il moltiplicatore di focale AF-S TC800-1.25E ED, due prodotti dotati di componenti di alto profilo e di tecnologie avanzate che ne riducono il peso e ne aumentano la maneggevolezza, migliorando la qualità dell’immagine. E’ stato lanciato anche lo zoom grandangolare AF-S NIKKOR 18–35mm f/3.5–4.5G ED. Questa nuova ottica AF-S, aggiorna l’offerta di grandangoli NIKKOR e integra la gamma di obiettivi FX di Nikon. Contraddistinto da una costruzione ottica ottimizzata e dal motore Silent Wave che assicura un autofocus silenzioso, consente eccellenti riprese abbinato a qualsiasi corpo macchina reflex digitale Nikon.

COOLPIX S31

Condividi

Altre news