Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: i nuovi iPad da 9,7 pollici saranno da 128GB

Ieri abbiamo riportato qui la notizia riguardante tracce di dispositivi con memoria da 128GB presenti nell’ultima beta di iOS 6.1, la quinta. Oggi, 9to5mac ci fa sapere che tali dispositivi saranno presumibilmente i nuovi iPad full-size, quelli da 9,7 pollici.

possible_128_gb_ipad_models

P101 e P103 è la nomenclatura interna che Apple utilizza rispettivamente per i modelli di iPad WiFi-only e con rete cellulare. Entrambi i modelli sono disponibili nelle versioni da 16GB, 32GB, 64GB. Queste dimensioni di archiviazione sono conosciute internamente come  “GOOD”, “BETTER” e “BEST”. Come si può vedere nella nostra tabella che trovate sopra, Apple si appresta a rilasciare il modello “ULTIMATE”. “ULTIMATE” si riferisce spesso al modello con la capacità più alta disponibile. La “A” indica una configurazione nera, “B” si riferisce all’opzione bianca.

Chissà se Apple metterà in commercio quattro versioni del nuovo iPad di quinta generazione oppure se eliminerà la variante da 16GB. Se opteranno per quest’ultima, speriamo almeno che il prezzo non vada a salire.

Condividi

Altre news