Cerca
Close this search box.
Cerca

Ruzzle arriverà presto su Windows Phone

Tra non molto anche gli utenti Windows Phone come gli utenti Android e iOS avranno modo di cimentarsi nel gioco del momento, stiamo parlando di Ruzzle, il gioco con più di 170 milioni di download. Il gioco di parole sta creando una sorda di dipendenza tra gli utenti delle due piattaforme e, quando sarà disponibile su market di Microsoft, anche gli utenti Windows Phone potranno sfidarsi con i propri amici.

La notizia è stata confermata dallo sviluppatore di Mag Interactive Daniel Hasselberg, attraverso una recente intervista. Era anche prevedibile che prima o poi sarebbe stata creata una versione per Windows Phone visto che il gioco sta sempre più raccogliendo successo e, in un ecosistema importante come quello di Microsoft, Ruzzle non può di certo mancare.

L’applicazione abbia avuto un ottimo riscontro tra gli italiani ed è tra le più scaricate. Uno dei vantaggi dell’applicazione è quello di giocare una partita anche in più fasi della giornata, dunque per chi lavora risulta essere molto comodo visto che in pausa pranzo può iniziare una partita e completarla quando avrà un altro lasso di tempo disponibile.

fonte | DownloadBlog

Condividi

Altre news