Cerca
Close this search box.
Cerca

Bose lancia il SoundDock serie III per iPhone 5

Bose presenta il nuovo SoundDock serie III, il primo SoundDock creato appositamente per l’uso di iPhone 5, iPod touch di quinta generazione e iPod nano di settima generazione – disponibile da oggi sul sito Bose.it. Questo nuovo SoundDock Bose offre anche ai possessori di iPod o iPhone con connettore Lightning la possibilità di ascoltare la propria musica preferita con un prodotto dalle dimensioni ridotte e con le performance audio di alto livello che caratterizzano i prodotti Bose. Un telecomando interagisce col sistema e le funzioni base di iPod o iPhone e consente di navigare tra le proprie playlist. Il SoundDock serie III ricarica iPod e iPhone e presenta anche un ingresso ausiliario per la connessione di altri dispositivi audio.

E’ sempre presente la tecnologia Bose per una migliore gestione del segnale digitale. Il risultato è un suono nitido, ricco di dettagli, in grado di riempire l’ambiente senza che sia stato necessario aumentare le dimensioni del sistema. Il design del Bose SoundDock serie III è caratterizzato da linee pulite e moderne e da un profilo snello e slanciato.

Originariamente introdotto nel 2004, il sistema musicale Bose SoundDock ha cambiato le abitudini di ascolto iPod e iPhone, rendendo più facile che mai gustare la musica digitale. Oggi i sistemi SoundDock hanno una diffusione globale e rappresentano i riferimenti mondiali per semplicità d’utilizzo e performance di questa categoria di prodotti.

Il nuovo sistema musicale digitale SoundDock serie III è disponibile a 249€.

Condividi

Altre news