Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuova sparatoria a Houston, vissuta su Twitter

Un’altra sparatoria negli Stati Uniti. Dopo le stragi avvenute durante la prima di Batman, in un cinema a Denver, e quella della Sandy Hook Elementary School a Newtown in Connecticut, altri colpi da arma da fuoco terrorizzano questa volta la città di Houston. La sparatoria sarebbe avvenuta in seguito ad una lite tra due studenti del Lone Star College. I due studenti si sono sparati a vicenda, ma come spesso accade in questi casi, a rimanere feriti a terra sono state altre persone che affollavano l’area tra la biblioteca e la caffetteria. Soltanto uno dei due studenti coinvolti è rimasto ferito, in modo non grave, mentre una persona avrebbe addirittura perso la vita.

Noi che viviamo in Italia difficilmente ci rendiamo conto di quanto può essere terribile per uno studente trovarsi in trappola nella proprio scuola durante una sparatoria. Per quanto riguarda quest’ultimo caso, affascina, e spaventa al tempo stesso, la serie di tweet pubblicati da Amanda, studentessa di quel college che ha postato sul social network cinguettante tutti i suoi spostamenti e stati d’animo durante la sparatoria.

Trovate la cronologia di seguito:

 

Un giornalista gli chiede di scattare delle foto da condividere con la CNN.

 

// <![CDATA[

Giustamente qualcuno gli fa notare che allo stato attualmente mettersi in salvo sarebbe stato molto più importante della notizia data alla CNN.

 

 

fonte | Mashable

Condividi

Altre news