Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft: Surface RT in Italia dal 14 febbraio

Microsoft ha annunciato poche ore fa l’estensione della disponibilità del Surface RT in altri 13 paesi europei, inclusa l’Italia, raddoppiando così il numero di mercati in cui il prodotto sarà disponibile. In Italia, il Surface RT sarà acquistabile dal 14 febbraio presso vari retailer e il Microsoft Store online.

Claudia Bonatti, Direttore Divisione Windows di Microsoft Italia, ha dichiarato:

Fin dal suo primo annuncio abbiamo assistito a un forte interesse per Surface. Siamo entusiasti dall’arrivo di Surface Windows RT nel nostro Paese per permettere anche ai consumatori italiani di acquistare e provare il nostro tablet.

Il Surface RT sarà disponibile nelle versioni a 32 e 64 GB a partire da 499€, lasciando ai consumatori la possibilità di abbinare la tastiera preferita tra i modelli Touch Cover o Type Cover disponibili in colori diversi. Inoltre, saranno disponibili le versioni a 32 e 64 GB dotate di una Cover Touch nera a partire da 599€.

Microsoft mette a disposizione degli utenti una serie di accessori per Surface: in particolare il Wedge Touch Mouse Surface Edition che sarà in fase iniziale disponibile nei mercati dove Surface è attualmente in vendita e prossimamente in tutti i 13 Paesi europei.

Inoltre, la linea di prodotti Surface sta crescendo e il nuovo modello, Surface Windows 8 Pro, sarà disponibile a partire dal 9 febbraio negli Stati Uniti e in Canada. Con un processore Intel Core i5, Surface Windows 8 Pro fornisce le stesse prestazioni di un laptop con le dimensioni di un tablet. E’ lo strumento ideale per tutti gli usi: professionale, personale e in mobilità. Supporta le applicazioni per Windows 8 così come le applicazioni desktop per Windows 7. Il Surface Windows 8 Pro sarà disponibile nei modelli da 64GB e 128GB. Surface Windows 8 Pro verrà fornito con una penna dalla tecnologia Palm Block, ottimizzata per interagire con Surface, che permette agli utenti di collaborare, creare, modificare e compiere le azioni quotidiane sul device.

Condividi

Altre news