Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: tre nuovi iPhone in arrivo nel 2013?

In questo 2013 Apple potrebbe lanciare sul mercato tre nuovi iPhone, almeno secondo quanto afferma il China Times. Oltre all’iPhone low-cost di cui si parla tanto, e al modello 5S che noi tutti ci aspettiamo, l’azienda con sede a Cupertino potrebbe lanciare un terzo modello denominatomath“. Questo modello sarà dotato di display da 4,8 pollici e camera posteriore da 12 megapixel. La fonte sostiene che i primi due modelli saranno lanciati a giugno mentre quest’ultimo con display da 4,8 pollici arriverà giusto in tempo per le feste natalizie.

Per quanto riguarda la produzione, i fornitori di componenti inizieranno la spedizione delle varie parti a marzo, per consentire alle catene di produzione di dare inizio alla fase di assemblaggio ad aprile.

Ammetto di essere abbastanza scettico sul lancio di un iPhone “math” ancora più grosso, ancora più costoso. Già l’iPhone 5 raggiunge prezzi vicini ai 1.000€, figuriamoci un nuovo modello con camera posteriore migliorata e display più grande, diventerebbe troppo fuori portata, quasi un oggetto di lusso.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news