Cerca
Close this search box.
Cerca

Office 2013, indiscrezioni mostrano i prezzi

Microsoft dovrebbe essere pronta per il lancio ufficiale della prossima versione della suite Office, conosciuta come “il nuovo Office” o “Office 2013”, che dovrebbe avvenire probabilmente entro la fine di questo mese.

Come accaduto nell’ottobre scorso, trapela un’altra volta la diapositiva grafica che mostra tutte le versioni della suite che verranno messe in commercio e i relativi prezzi.

Office 2013 prezzi

Come vediamo nell’immagine (parte in alto), Microsoft offre la soluzione Office 365 in abbonamento, partendo da un canone mensile di 3,30 $ per gli studenti universitari fino ad arrivare a 20 dollari mensili per la versione dedicata a grandi imprese.

Per quanto riguarda la versione di Office “tradizionale”, invece, ci vengono offerte quattro versioni, con relativo consiglio a seconda del nostro target, sia esso l’uso personale o aziendale. La versione base per famiglie e studenti varrebbe quindi 139 $.

Microsoft si è rifiutata di confermare i dati che abbiamo appena visto ma è molto probabile che siano quelli definitivi. Purtroppo però ancora nulla per quanto riguarda i paesi europei.

In ogni modo, non dovremmo aspettare molte settimane per vedere “il nuovo Office” in commercio.

fonte | ZDnet

Condividi

Altre news