Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC, indiscrezioni mostrano il phablet M7

Sta girando per la rete un’immagine che mostra uno smartphone HTC dal design completamente inedito che potrebbe essere il phablet M7, che verrà presentato con molta probabilità al Mobile World Congress di fine febbraio.

L’immagine dovrebbe essere stata estratta da un video per le istruzioni dell’inserimento della SIM nel dispositivo, ma non si ha la certezza che quel dispositivo sia veramente un HTC M7. Lo smartphone infatti potrebbe non costituire il design finale del dispositivo oppure potrebbe essere semplicemente un rendering computerizzato e schematizzato.

Si hanno anche alcune informazioni tecniche sull’M7: lo smartphone HTC dovrebbe avere uno schermo da 4,7 pollici in Full HD (1080p) e un processore quad-core da 1,7 GHz. Caratteristica particolare ed interessante potrebbe essere la presenza di un sensore ad infrarossi in un angolo superiore.

L’unica certezza che abbiamo è che dovremo aspettare fino a fine febbraio per ottenere informazioni e immagini reali del dispositivo, ma non è esclusa la possibilità dell’arrivo di altre indiscrezioni.

fonte | Phandroid

Condividi

Altre news