Cerca
Close this search box.
Cerca

Gioca & Gusta McDonald’s sospeso, scopriamo perché

Qualche articolo fa vi avevamo segnalato la nuova iniziativa di McDonald’s, ovvero Gioca & Gusta. Tramite un’applicazione, che mette a disposizione 6 mini-giochi, si aveva la possibilità di vincere un prodotto McDonald’s, da ritirare gratuitamente in uno dei punti vendita aderenti. Abbiamo provato il servizio e il premio da noi richiesto è stato consegnato senza battere ciglio dagli addetti del fast food di Roma Est.

Da poche ore McDonald’s ha però comunicato sulla sua pagina Facebook che il servizio è stato sospeso. Ma perché questa decisione? In parole povere, tramite l’applicazione per smartphone e via Facebook è possibile aggirare il limite di un prodotto gratuito al giorno. Ad esempio, con l’app per iPhone si può mettere in busta solo un premio al giorno, ma disinstallando e reinstallando l’app questo limite non ha più effetto. Quindi in molti se ne sono approfittati recandosi ai vari McDonald’s a mangiare gratis.

Per questo McDonald’s ha interrotto l’iniziativa riservandosi di riattivarla in futuro, quando questi problemi verranno risolti. Ecco cosa scrive:

In seguito alle vostre numerose richieste, abbiamo deciso di integrare il comunicato di questa mattina.
Come vi dicevamo, abbiamo verificato l’esistenza di siti web che indicano la possibilità di ottenere i premi di “Gioca & Gusta con McDonald’s” aggirando la modalità corretta di partecipazione al gioco. Per questo motivo, e nostro malgrado, ci vediamo costretti a interrompere il gioco stesso e l’erogazione dei premi, a tutela nostra e di chi ha partecipato secondo regolamento. Proprio per coloro che hanno partecipato regolarmente, consentiremo il ritiro dei premi entro le ore 15.00 del 16/1/2013. Valuteremo nelle sedi da noi ritenute più adeguate le azioni da intraprendere. Grazie.

Condividi

Altre news