Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S II: Android 4.1 Jelly Bean già a febbraio?

Buone notizie per tutti gli utenti possessori di un Galaxy S II. A quanto pare, Samsung ha intenzione di aggiornare tale smartphone ad Android 4.1 Jelly Bean già nel prossimo mese di febbraio. Almeno questo è quello che c’era scritto sul sito web della società, scritta che poi è stata prontamente eliminata. Per fortuna però, il sito Hong Goon è riuscito ad effettuare uno screenshot e a rendere credibile la cosa.

Ma perché Samsung ha deciso di inserire e poi eliminare tale dicitura? Molto probabilmente la società non vuole dare riferimenti sull’update prima che quest’ultimo non sia realmente pronto. Si è però riusciti a scoprire che l’aggiornamento a Jelly Bean per Galaxy S II consuma fino a 2 GB di spazio di archiviazione, quindi in attesa di vederlo disponibile date una ripulita al vostro smartphone.

Ah, quasi dimenticavo:  le notizie su questo aggiornamento sono state scovate nel sito Samsung ufficiale, quindi quello coreano. Se l’update arriverà a febbraio in corea non significa che anche i nostri operatori italiani saranno pronti per renderlo disponibile entro il prossimo mese.

fonte | Intomobile

Condividi

Altre news