Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S4, Samsung conferma implicitamente la dimensione dello schermo

Samsung ha partecipato al CES di Las Vegas svoltosi la settimana scorsa con molte novità ma non ha svelato nulla di sorprendente per quanto riguarda il settore telefonia. Durante l’evento, però, è stata mostrata una sorta di linea del tempo nella quale Samsung illustra tutti i passi che la società ha percorso dal 2010 a questa parte in quanto a schermi per smartphone.

Proprio da questa immagine riusciamo a leggere che in corrispondenza del primo trimestre di quest’anno viene indicato uno schermo da 4,99 pollici con risoluzione Full HD (1080p) e densità di pixel (PPI) 440. È proprio il fatto che negli ultimi mesi si parla proprio del Galaxy S4 come uno smartphone con display da 4,99″ che ci conferma che Samsung presenterà il dispositivo con queste caratteristiche.

Nonostante ciò, non si conosce molto altro sul nuovo smartphone di Samsung, che potrebbe addirittura disporre del nuovo processore Exynos 5 Octa ad 8 core oppure avere il supporto alla S-Pen. In ogni modo, non ci resta che attendere ma possiamo dire quasi con certezza che vedremo presentato il Samsung Galaxy S4 entro la fine del primo trimestre dell’anno.

fonte | Phandroid

Condividi

Altre news