Cerca
Close this search box.
Cerca

Quando il vostro smartphone può farvi vincere un panino

Spesso mi sono domandato: ma come può un semplice ristorante di periferia diventare un colosso come McDonald’s? Ripensandoci, difficilmente si riesce a trovare risposta a questa domanda. Questa mattina però mi sono imbattuto in quella che potrebbe essere l’applicazione che darà risposta al mio quesito. L’app in questione si chiama Gioca & Gusta con McDonald’s. Lo so, mi state prendendo per pazzo, ma quest’app racchiude in pochi MB quello che rappresenta il colosso McDonald’s.

Spieghiamo in soldoni cosa permette di fare quest’app: Gioca & Gusta con McDonald’s mette a disposizione 6 mini-giochi, ognuno dei quali ispirato ad un determinato prodotto. Completando tutti i mini-giochi avrete diritto ad un panino gratuito, che potrete richiedere in un qualsiasi McDonald’s.

Gioca & Gusta

Si tratta di una strategia di marketing da voto massimo in pagella, poiché questo gioco non soltanto ti da la possibilità di vincere un panino, ma vi permette di scoprire cosa c’è dentro un McChicken o un Big Mac ad esempio, mettendovi addosso una fame da urlo. Questo gioco spingerà molti utenti a provare ad aggiudicarsi questo panino gratuito e sicuramente altrettanti decideranno di recarsi al McDonald’s per ritirare il loro premio e per spendere ancora più soldi all’interno del fast food. Regalando un panino, questo enorme colosso della ristorazione “farà propri” ancora più clienti, rientrando nella spesa o addirittura andandoci a guadagnare, ancora una volta.

Per chi volesse tentare di vincere un panino: quando avete completato tutti e sei i livello, non mettete il premio all’interno della busta, lo dovete fare soltanto se siete davanti al commesso del McDonald’s. Almeno questo dice il regolamento. Leggetelo bene prima di iniziare il gioco. Potete scaricare gratuitamente il gioco, attraverso l’App Store di Apple, cliccando qui. Oppure, se siete possessori di un device Android, da qui.

Gioca & Gusta McDonald's

Condividi

Altre news