Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook Messeger per iPad in arrivo il 15 gennaio?

Il prossimo 15 gennaio si terrà un importante evento Facebook dove i massimi dirigenti del colosso dei social network sveleranno qualche novità di sicura importanza. Si parla di una possibilità presentazione di quello che sarà il primo Facebook Phone, con annesso sistema operativo al seguito, ma certezze su ciò non ve ne sono.

Ora, l’ennesima fonte ha fatto sapere che a tale evento, Facebook potrebbe annunciare una versione per iPad dell’applicazione Messenger, presto disponibile anche con chiamate VoIP. Ovviamente non sarà questo il piatto forte della serata, ma un annuncio “di contorno”.

Alexia Tsotsis ha dichiarato questo a TechCrunch:

Ho sentito che Messenger per iPad sarà pieno di tutte le funzionalità di Messenger che abbiamo imparato ad amare, come l’emoticon, photosharing, conferme di lettura, tagging posizione, la messaggistica di gruppo e la nuova funzione di registrazione e invio note vocali.

Tale applicazione non potrà che essere utile ai migliaia di utenti Facebook possessori di un iPad. Dopotutto, gli utenti Facebook si sono iscritti per restare in contatto con i propri amici.

fonte | iDownloadBlog

Condividi

Altre news