Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook: sgancia 100 dollari e parlerai con Mark Zuckerberg

Sapevamo che Facebook stava tentando in tutti i modi di generare nuovi flussi di entrate, ma non ci aspettavamo che l’azienda sarebbe arrivata a questo punto: se vogliamo inviare un messaggio al fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg dobbiamo pagare ben 100 dollari e il messaggio arriverà al 100 per cento nella sua casella di posta elettronica.

Mashable ha effettuato vari test con diversi account e dunque adesso possiamo inviare un messaggio al numero uno di Facebook (in persona) e avere la certezza che questo non finisca nella casella di posta secondaria identificata come “Altro”.

Zuck

Questa opzione adottata dal social network è stata riconosciuta come una variante per il piano “one dollar” per messaggio. Quest’altra funzionalità è stata lanciata qualche settimana fa con i cosiddetti messaggi a pagamento : un dollaro per ciascun messaggio inviato ad ogni profilo Facebook con il quale non è stata ancora stretta amicizia.

Pensandoci questa qui sembrerebbe una mossa per evitare che qualsiasi utente possa inviare liberamente un messaggio a uno sconosciuto e importunare quest’ultimo, ma considerando tutti i recenti annunci e le nuove modifiche effettuate sul sito dalla società americana si va a pensare all’ennesimo tentativo di racimolare “spiccioli” per migliorare quel modello di business su cui analisti e investitori continuano a puntare il dito.

fonte | Mashable

Condividi

Altre news