Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovi NotePal ErgoStand II e A200 da Cooler Master

Cooler Master aggiunge alla sua già fornita “library” due nuovi prodotti. Scopriamoli nei dettagli. Il primo è il NotePal ErgoStand II, dotato di cinque differenti altezze per notebook fino a 17″ che permettono di posizionare lo schermo all’altezza degli occhi preferita, e di lavorare con una tastiera esterna e un mouse, o semplicemente aumentare l’angolo per una posizione migliore del notebook, cancellando ogni rischio di disturbo degli arti superiori provocati da una postura scorretta (RSI).

Ogni periferica può essere collegata agevolmente: fino a 4 porte USB richiedono l’utilizzo di un solo cavo, mentre una barra LED blu posta nella parte inferiore fornisce luce alla tastiera.

Come tutti i NotePal di Cooler Master, L’ErgoStand II è ideale per il raffreddamento, grazie ad una silenziosa ventola da 140mm – con ventilatori a velocità regolabile – che raffredda il Laptop diminuendone la temperatura. Rispetto alla maggior parte degli altri dispositivi, inoltre, l’ErgoStand II permette di pulire la ventola, potendo quindi eliminare la polvere e migliorandone notevolmente le prestazioni.

Cooler-Master-Notepal-A200

Il secondo invece è il NotePal A200. Con la sua superficie di alluminio e due ventole da 140 millimetri veramente silenziose, diminuisce il calore di qualsiasi computer portatile fino a 16 “. Il NotePal A200 è dotato anche di 2 porte USB e consente all’utente di controllare la velocità della ventola. Con la sua altezza di 23 millimetri e un peso di 0.69kg è anche facile da portare con sé.

Ergostand II e NotePal A200 sono disponibili rispettivamente al prezzo di 34,99€ per l’Ergostand II e 24,99€ per il NotePal A200.

Condividi

Altre news