Cerca
Close this search box.
Cerca

CES 2013: Sony introduce due nuovi TV 4K da 55″ e 66″

Continuiamo ad occuparci di Sony che al CES 2013 di Las Vegas ha presentato anche due nuove TV con risoluzione 4K da 55 e 66″.

Nel dettaglio si tratta dei modelli Bravia XBR-65X900A e Bravia XBR-55X900A. Entrambi i modelli sono dotati di display LED e del motore grafico X-Reality Pro che si occupa di fare upscaling delle immagini alla risoluzione 4K.

Presente inoltre la tecnologia Passive 3D per gestire le connessioni degli smartphone compatibili con il protocollo Wi-Fi Direct.

TV 4K

Rispetto al modello di cui vi abbiamo parlato qualche ora fa ancora in fase di prototipo, la differenza con queste tv che saranno disponibili già nel corso dei prossimi mesi, sta nel diverso tipo di pannello (LED VS OLED), e nella grandezza dello schermo che rende di fatto questi TV sicuramente più accessibili, anche se Sony non si è sbilanciata nel dichiarare alcun prezzo.

Oltre a questi particolari modelli, inoltre, Sony conferma la massiccia presenza anche per il 2013 di modelli Full HD a partire da 32″ fino ai 70″. Quasi tutti i modelli utilizzeranno schermi retroilluminati a LED, e saranno disponibili da aprile circa anche se ancora Sony non ha ufficializzato i prezzi della nuova gamma.

fonte | The Verge

 

Condividi

Altre news