Cerca
Close this search box.
Cerca

iMac da 27″ e date di consegna da capogiro

Se già eravamo a conoscenza delle lunghe attese per i nuovi iMac da 27″, sembra che le cose con l’inizio di questo 2013 non siano per nulla migliorate, anzi.

Presentati ufficialmente ad Ottobre ed all’epoca disponibile per fine Dicembre / inizio Gennaio, sembra che la produzione nel corso dei mesi non sia riuscita a mettersi in pari con la richiesta, e se scegliessimo di acquistarne uno oggi, la data di consegna slitterebbe persino a Febbraio.

Visitando infatti l’Apple Online Store, i tempi di consegna per le macchine da 21,5″ sono di 7-10 giorni lavorativi, mentre quelli per le macchine da 27″ arrivano persino a 3 / 4 settimane, che per un prodotto annunciato formalmente ad Ottobre dell’anno passato non sono di certo pochi.

iMac

Ciò dimostra, ed è purtroppo ormai una prassi, come Apple non riesca a regolarizzare i tempi di produzione con l’elevato numero di richieste che riceve, e questo vale, ormai da tempo, sia per i computer che per i prodotti ancora più ghiotti (perché più “economici”) quali iPad, iPhone e iPod.

fonte | BGR

Condividi

Altre news