Cerca
Close this search box.
Cerca

Le 10 dichiarazioni più chiacchierate del 2012

Il 2012 è ormai alle porte ma negli ultimi 365 giorni ne sono successe di cose. Focus ha racchiuso in un unico articolo quelle che sono le 10 dichiarazioni più chiacchierate di questo 2012. Curiosi di scoprire quali? Le trovate di seguito:

10°) Michael Morganella, calciatore svizzero

Je défonce tous les coréens, allez tous vous brûler, bande de trisos. Traduzione: Voglio abbattere tutti i coreani, andate a darvi fuoco, banda di mongoloidi.

9°) Samuel L. Jackson, attore USA

An out-of-touch millionaire has just declared war – on schools, the environment, unions fair pay … we’re all on our own if Romney has his way. And he’s against safety nets, if you fall, then tough luck. So I strongly suggest to wake the fuck. Traduzione: Un milionario irraggiungibile ha appena dichiarato guerra alla scuola, all’ambiente, alle eque paghe sindacali…. Siamo tutti abbandonati a noi stessi se Romney ce la fa. Lui è contro le reti di sicurezza, se cadi poi diventa dura. Così vi suggerisco caldamente di darvi una cazzo di svegliata!

8°) Antonio Cassano, calciatore

Ci sono froci in Nazionale? Se penso quello che dico sai che cosa viene fuori… sono froci, problemi loro, mi auguro che non ci sono veramente in Nazionale.

7°) Penguin News, settimana delle Isole Falkland

Kirchner= bitch. Traduzione: Kirchner=puttana. Apparso in un URL facente riferimento ad una foto di Kirchner.

6°) Kimi Raikkonen E Sebastian Vettel, Piloti di Formula 1

RAIKKONEN: Last time you guys were giving me shit because I didn’t really smile enough. Traduzione: L’ultima volta che ero arrivato primo, molti di voi mi avevano riempito di merda perché non avevo sorriso abbastanza.

VETTEL: it was obviously a chance to fuck it up and we didn’t do that. Traduzione: C’era la possibilità di mandare tutto a puttane, ma non l’abbiamo fatto.

5°) Carlo Pellegatti, telecronista sportivo

Ha ancora qualcosa da dire Conte… Conte è senza vergogna e va a protestare. Conte è senza vergogna… La provocazione! Senza vergogna la Juventus! E’ senza vergogna! Conte è malato mentale! Vai e vai negli spogliatoi stasera, cazzo rompi i coglioni i stasera!?! Stasera muto e vai negli spogliatoi! Guarda che roba, guarda che roba! Guarda! Guarda! Colpa di quel testa di cazzo! Colpa di quel testa di cazzo! Vai negli spogliatoi e vai.

4) Michel Martone, Viceministro del lavoro con delega all’occupazione giovanile

Se vogliamo invertire il trend dell’occupazione, innanzitutto dell’occupazione giovanile, dobbiamo cominciare a riconquistare posti di lavoro, uno per uno. Dobbiamo fare lo sforzo, e mi ci impegnerò, di comunicare ai giovani dei messaggi veri, tipo: se a 28 anni non sei ancora laureato sei uno sfigato.

3°) Luciana Littizzetto, comica

Torna Berlu, sale lo spread…. Io non dico un pudore, sentimento antico, ma una pragmatica sensazione di aver rotto il cazzo?!?

2°) Libération, quotidiano francese

Casse-toi, riche con!. Traduzione: Togliti dai piedi, ricco coglione! Pubblicato in prima pagina.

1°) Gregorio De Falco, capo della capitaneria di porto di livorno

Guardi Schettino che lei si è salvato forse dal mare ma io la porto veramente molto male… Vada a bordo, cazzo!!

Condividi

Altre news