Cerca
Close this search box.
Cerca

jOBS: il film uscirà nelle sale americane ad Aprile 2013

Eravamo già a conoscenza che Ashton Kutcher avrebbe interpretato Steve Jobs nel film jOBS e che il film sarebbe stato presentato durante Sundance Film Festival,  tra il 17 e il 27 gennaio a Park City, in Utah. Quest’oggi però veniamo a sapere che, grazie all’accordo stipulato con la Open Road Films, il film sarà visibile nelle sale americane a partire da aprile 2013.

jOBS scritto da Matthew Whitely e diretto da Joshua Michael Stern, si concentrerà sulla vita di Steve Jobs dal 1971 al 2000. Il cast principale, oltre da Ashton Kutcher, sarà composto da Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, JK Simmons e Matthew Modine.

Tuttavia jOBS non sarà l’unico film dedicato alla vita dell’ex-CEO di Apple. Aaron Sorkin sta infatti lavorando ad un progetto molto differente da quello di  Joshua Michael Stern. Il film di Aaronsarà infatti composto da tre sequenze, della durata di 30 minuti ciascuna. Le tre sequenze mostreranno minuto per minuto il momento del lancio di tre dei prodotti principali realizzati da Steve Jobs.

fonte | ScreenWeek

Condividi

Altre news