Cerca
Close this search box.
Cerca

Mobee: questi i tre nuovi prodotti in mostra al CES 2013

Mobee Technology, fornitore leader di soluzioni innovative di ricarica per prodotti Apple, metterà in mostra diverse novità al prossimo CES di Las Vegas. L’ossessione per Mobee è quella di “potenziare la vostra esperienza digitale”. L’anno scorso, l’azienda si è concentrata su come ottimizzare l’utilizzo degli accessori Apple, attraverso un maggiore comfort.

Nel 2013 Mobee continuerà a migliorare la vostra esperienza digitale attraverso tre nuovi prodotti compatibili con tutte le stazioni di ricarica Mobee. Scopriamoli in anteprima:

Juice Magic

Prima batteria compatta per dispositivi mobili al mondo in grado ricaricarsi in modalità wireless. Mobee sa che gli utenti hanno bisogno di più carica per i loro dispositivi durante l’arco della giornata. Il Juice Magic, quando completamente carico, fornisce una carica completa per il vostro iPad, o due ricaricare per il vostro iPhone. Si ricarica a sua volta in poche ore attraverso una qualsiasi delle stazioni di ricarica Mobee. Prezzo: 79 dollari.

Magic Tunes

Questo accessorio si connette senza fili via Bluetooth e può essere ricaricato in modalità wireless grazie ad una qualsiasi stazione di ricarica Mobee. Lo potete utilizzare per migliorare la vostra esperienza audio, sia che siate su Mac che su iPad o iPhone. Prezzo: 99 dollari.

Magic Link

Una quantità enorme di energia viene sprecata in tutto il mondo quando prodotti in carica sono in modalità standby. Per risparmiare energia, Mobee ha sviluppato il Magic Link, un cavo dotato di interruttore. Quando il dispositivo è completamente carico, il Magic Link si spegne automaticamente per risparmiare energia e denaro. Il cavo luminoso lampeggia in verde durante la ricarica. Se il verde non è più visibile, significa che il dispositivo è completamente carico e che l’energia non passa più attraverso il cavo. Questo prodotto è compatibile con Lightning, Apple 30 pin, mini e micro USB. Prezzo: 49 dollari.

Condividi

Altre news