Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung presenta un nuovo notebook per la Serie 7

Samsung ha rilasciato alcune informazioni relative ai suoi prossimi notebook rilasciati ed in particolare quelli che andranno ad aggiornare la sua Serie 7 Chronos, considerata di fascia alta.

Per prima cosa, i nuovi computer portatili dovrebbero implementare la tecnologia RAMaccelerator, che consentirà un aumento della velocità di avvio delle applicazioni del 50%. Continuando con l’hardware, caratteristiche certe dovrebbero essere uno schermo in Full HD, altoparlanti JBL e, cosa più importante, una scheda grafica AMD Radeon HD 8870M, che dovrebbe consentire notevoli prestazioni grafiche.

Confrontando queste informazioni con i notebook della serie attualmente in vendita, possiamo notare che, a differenza dei modelli da 17 pollici, quelli con schermo da 15″ non dispongono ancora di uno schermo con risoluzione 1920×1080 e di speaker JBL.

Ma per sapere informazioni ancora più precise, non ci resta che aspettare il CES, l’evento che si svolgerà dall’8 all’11 della prossima settimana a Las Vegas che promette di svelare moltissime novità per quanto riguarda il mondo della tecnologia ed innovazione.

fonte | Engadget

Condividi

Altre news