Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S sarà disponibile in rosa, giallo, blu, bianco e nero?

Se siete parecchio attenti al mondo Apple sicuramente vi sarete domandati perché le azioni Apple sono così calate nel corso degli ultimi mesi del 2012. Secondo l’analista Brian White di Topeka Capital Markets, le azioni Apple torneranno a salire non appena cominceranno a farsi sempre più insistenti le indiscrezioni sul nuovo iPhone 5S.

Ma facciamo attenzione a cosa dice questo analista:

Crediamo che ci sia ancora molto nel futuro di Apple, compresa la possibilità di maggiori scelte (ad esempio, colori, dimensioni) per il prossimo iPhone che sarà rilasciato nel 2013.

Questo significa che Apple potrebbe rilasciare diversi iPhone nel 2013, con diverse colorazioni a disposizione? L’analista dice proprio questo. Sostiene che i prossimi iPhone metteranno a disposizione più scelte per i clienti, sia per quanto riguarda le dimensioni dello schermo sia per i vari colori che saranno disponibili. White dice che sarà disponibile nelle colorazioni rosa, giallo, blu, bianco e nero. Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo invece, lo stesso analista dice che con questo nuovo modello Apple offrirà per la prima volta due diverse varianti dello stesso nuovo modello. Infatti attualmente sono disponibili due varianti per il display, ma i modelli fanno parte di due generazioni differenti.

Questo iPhone 5S dovrebbe essere lanciato nel mese di maggio/giungo, con la produzione che inizierà a marzo/aprile.

fonte | BGR

Condividi

Altre news