Cerca
Close this search box.
Cerca

GameStick: nuova console in cerca di finanziamenti su Kickstarter

Ci sono 4.374.746.304.000 di televisori del mondo, ma meno dell’1% di essi vengono utilizzati per giocare. Da questo concetto partono gli sviluppatori di questa incredibile nuova console, l’ennesima in cerca di finanziamenti su Kickstarter. Si tratta del GameStick, un pad da 79 dollari che offre il percorso più conveniente per giocare sul televisore.

Ovviamente stiamo parlando sempre dell’ennesima console con sistema operativo Android, quindi attraverso essa potrete avere accesso a tutti i titoli presenti su Google Play. Il cuore della console è una sorta di chiavetta, nella quale potete inserire tutti i vostri giochi. Questa chiavetta va inserita all’interno del pad, che si collega a sua volta con la TV per proiettare il gioco su grande schermo. Differentemente dalle altre console, questo GameStick ha bisogno soltanto di un pad compatibile e di una TV. La chiavetta è davvero piccola e può essere trasportata comodamente in tasca.

Attualmente il progetto è in fase di sviluppo. Il team ha in mano un prototipo funzionante del GameStick, anche se quest’ultimo non è bello come il realtà vorrebbero che fosse, diciamo che è ancora in una fase embrionale. L’intera squadra si aspetta però di avere a disposizione dei campioni pre-produzione entro 5-6 settimane.

Se volete contribuire al progetto qui trovate tutte le info.

Condividi

Altre news