Cerca
Close this search box.
Cerca

Ronaldinho diventa protagonista di un film

 

Ronaldinho in India. Non per chiudere la sua carriera da calciatore, ma per iniziare quella da attore. L’ex fantasista di Barcellona e Milan, attualmente all’Atletico Mineiro, è stato protagonista della presentazione del film “R10 – The Movie” a Pune. Per lui un’accoglienza da star e l’affetto dei tifosi indiani.

Il film, di animazione, sarà prodotto a Bollywood e lanciato nel maggio del 2014: Dinho sarà il grande protagonista nel ruolo di un super-eroe che combatte gli alieni usando le proprie abilità calcistiche. La produzione spera di riuscire ad arricchire il prodotto con una colonna sonora interpretata da grandi voci della musica moderna.

L’idea è stata tratta da un fumetto (“Ronaldinho Gaucho”) già in circolazione in 37 Paesi del mondo e dedicato proprio all’ex-fantasista del Milan.

Suo fratello mi ha contattato e mi ha mostrato il fumetto. Mi è sembrata una bella trovata e ho pensato così di farne un film di animazione. Sarà un grande progetto per il cinema indiano. Qui abbiamo grande passione per il calcio, e il film sarà realizzato utilizzando tecniche di animazione all’avanguardia

ha spiegato il produttore del film.

fonte | Eurosport

 

Condividi

Altre news