Cerca
Close this search box.
Cerca

In Svezia il Galaxy Nexus viene chiamato iPhone

La serie Nexus è la prima che ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean, in cui sono stati corretti diversi bug e apportate molte migliorie, oltre all’introduzione di novità. 

Spunta però ora uno strano “bug” nel quale lo smartphone viene chiamato iPhone invece del vero nome Nexus. Infatti chiunque imposti come lingua di sistema, quella svedese, in una fase durante la configurazione appare la parola “iPhone” al posto dell’appropriata Nexus. Traducendo si può leggere: “ATTENZIONE! Ogni operatore può applicare la propria tariffa dati. La configurazione dell’iPhone può richiedere attività di rete significative.

Nella foto sopra potete vedere ciò nel Galaxy Nexus , ma il problema è confermato anche su Nexus 4. Secondo diverse fonti, il problema dovrebbe essere già stato risolto con un aggiornamento nel mese di novembre, ma a molte persone, questo imbarazzante problema, ancora si presenta

Se volete verificare il problema basta recarvi in /system/app/SetupWizard.apk sul vostro Nexus, a patto di aver prima impostato la lingua svedese.

fonte | Android Police

Condividi

Altre news