Cerca
Close this search box.
Cerca

WhatsApp gratis su App Store solo per poche ore

Una buona notizia per tutti quegli utenti iOS che ancora non hanno scaricato la nota applicazione WhatsApp. Per chi non la conoscesse, WhatsApp mette a disposizione un completo servizio di messaggistica gratuita. Dei veri e propri SMS (con video, foto, registrazioni audio) da inviare gratuitamente agli altri utenti che utilizzano tale app sfruttando una qualsiasi rete dati, Wi-Fi o 3G.

WhatsApp Messenger è un messenger multipiattaforma per Smartphone attualmente disponibile per iPhone e altri Smartphone. Quest’applicazione usa notifiche push per la ricezione istantanea di messaggi di amici, colleghi e familiari. Passa da SMS a WhatsApp per scambiare messaggi, immagini, note audio e messaggi video a costo zero. Tutte le funzioni sono comprese, non occorre acquistare extra per l’applicazione.

Ma qual’è questa buona notizia? L’app è ora disponibile gratuitamente su App Store per un periodo di tempo limitato. Quindi se ancora non avete scaricato WhatsApp correte a farlo. Vi basterà cliccare qui.

 

Condividi

Altre news