Cerca
Close this search box.
Cerca

MyNews.is aggiunge “Feed Rss”, “Liste” e un API pubblica

MyNews.is ha oggi annunciato alcune interessanti novità per il proprio servizio, di cui abbiamo ampiamente già parlato qui. Queste novità riguardano l’aggiunta di feed RSS, le Liste e il rilascio di API pubbliche. Ma vediamo nei dettagli le novità introdotte:

Feed Rss
A partire da oggi non si sarà più limitati ad un set predefinito di sorgenti, sarà possibile di aggiungere qualsiasi feed RSS a MyNews.is.

Liste 

Con la funzione “Liste” si potrà organizzare i propri feed RSS in delle liste tematiche, che potranno poi anche essere condivise con altri utenti. Per esempio, un utente può creare una lista “Startup” dove aggiunge i feed RSS dei sui blog di startup preferiti. Una volta creata una lista, l’autore o altri utenti possono seguire la lista e ricevere le notizie più importanti nel proprio feed principale di MyNews.is. Inoltre è possibile vedere gli articoli delle liste in un feed dedicato.

API

MyNews.is ha anche annunciato che presto lancerà le proprie API, per permettere ad altri sviluppatori dai accedere alla tecnologia di personalizzazione di MyNews.is. Le preiscrizioni sono aperte, potete conoscere maggiori info cliccando su questo link.

Anche noi di TechGenius siamo presenti su MyNews.is, se volete seguirci per non perdere neanche un nostro post cliccate qui.

Condividi

Altre news