Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei presenta la soluzione eSpace Industry TV

Huawei ha lanciato la soluzione eSpace Industry TV, una suite di soluzioni di media streaming, tra cui il Digital Signage e il Media Streaming per le imprese, per aiutare le aziende a costruire delle piattaforme di distribuzione di informazioni più intelligenti ed efficienti, nonché sviluppare efficaci strategie di informazione. Con l’evoluzione dell’Information Technology, le informazioni multimediali, come audio e video, sono diventate onnipresenti ed essenziali nelle attività giornaliere di qualsiasi persona. In risposta, le aziende adottano sempre più spesso informazioni multimediali per marketing e pubblicità e quindi richiedono soluzioni che le supportino per raggiungere in modo efficace il loro target di riferimento.

Riflettendo sul modo in cui le aziende possono sfruttare questo trend, Yunhao Zhang, Direttore Industry Business eSpace Industry TV Solution Huawei, ha commentato:

Con la nuova soluzione eSpace Industry TV di Huawei, le aziende possono ora sfruttare il segnale digitale per consentire la distribuzione delle informazioni multimediali attraverso Internet, mentre la soluzione di streaming multimediale per le imprese offre la possibilità di costruire una piattaforma multimediale integrata che fornisce live streaming, Video-on-Demand (VOD) e intrattenimento interattivo. Le caratteristiche principali della soluzione eSpace Industry TV di Huawei includono elevata interoperabilità e semplicità di installazione e manutenzione, rispondono inoltre ai requisiti di larghezza di banda bassa e di alta qualità. La soluzione Huawei eSpace IndustryTV  è stata progettata per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di settori verticali, tra cui finanza, settore alberghiero, vendita al dettaglio, l’istruzione e il campus aziendale.

Rispetto al tradizionale testo statico e immagini, la soluzione Digital Signage permette la distribuzione delle informazioni mediante piattaforme multimediali che forniscono una esperienza multi-sensoriale e consentono di distribuire grandi quantità di informazioni in tempo reale in modo molto flessibile. La soluzione Digital Signage di Huawei può essere implementata su LAN o WAN in una vasta gamma di soluzioni di rete. I video-end points sono in grado di connettersi alla rete tramite accesso cablato e wireless, come Wi-Fi e 3G. Inoltre, al fine di ottenere una migliore esperienza utente, Huawei Digital Signage è stata progettata per fornire un’interfaccia intuitiva, che permette agli utenti di progettare facilmente programmi o adottare uno dei modelli di programmi predefiniti, impiegando il What-You-See-Is-What- You-Get (WYSIWYG) editor.

Ecco dove potrebbe essere implementata tale soluzione:

  • Settore alberghiero: la soluzione offre un’interfaccia personalizzata di benvenuto, in diretta TV HD, video ad alta definizione e musica on demand. In più, è possibile effettuare interconnessioni con il sistema di gestione centrale per migliorare il funzionamento e l’efficienza dell’hotel;
  • Catene retail: la soluzione offre la possibilità di mostrare offerte promozionali e personalizzare l’interfaccia;
  • Istruzione:  la soluzione garantisce la possibilità di fruire della diretta TV, PPT on demand e streaming in tempo reale di conferenze e seminari.

Inoltre, la Espace di Huawei è interoperabile con sistemi di gestione di terze parti ed è perfettamente integrata con il sistema di telepresenza Huawei per realizzare conferenze e riunioni in tempo reale. La assoluta affidabilità e sicurezza delle informazioni è garantita attraverso l’utilizzo di una speciale codifica e di un meccanismo di backup dei dati.

Condividi

Altre news