Cerca
Close this search box.
Cerca

Le app che vi salveranno dall’Apocalisse zombie

Spaventati da zombie e profezie Maya? Ecco le app che possono aiutarvi a debellare eventuali minacce.

Ecco una collezione di app per smartphone che potrebbero essere la chiave per la sopravvivenza, non solo a dicembre, ma anche in caso di un’apocalisse zombie. Non c’è nulla di cui meravigliarsi: esistono applicazioni per foto, video, parcheggio, ristoranti, hotel e ora anche per fronteggiare gli zombie.

Per fortuna, la seguente infografica, prodotta dalla società di video-conferenza iMeet.com, vi dà ha alcuni consigli utili su come iniziare a fronteggiare un’eventuale apocalisse con app specifiche, che potrebbero tornare utili per ogni giorno del giudizio. C’è la torcia elettrica, che illumina lo schermo a LED e che certamente sarà un valido aiuto per muoversi nel buio. C’è AroundMe, che individua rapidamente i punti di riferimento, negozi e altri luoghi di interesse nelle vicinanze e poi c’è il Pronto Soccorso e il Settore Navale arti marziali, che vi insegna come infliggere colpi e risolvere i danni.

Ci sono, inoltre, le app per ricevere informazioni in tempo reale sui posti attaccati dagli zombie (CNN) e l’app per mettersi in contatto con la polizia per ricercare aiuto e assistenza nei vari luoghi della città. Ma tutto ciò è solo l’inizio.

zombie apps

fonte | mashable

Condividi

Altre news