Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook presto lancerà il servizio Snapchat

Facebook lancerà un servizio come Snapchat prima della fine dell’anno.

Snapchat ha avuto molto successo quest’anno, grazie alla sua caratteristica unica che consente agli utenti di condividere le foto e impostare il tempo possibile per la visualizzazione. Ad esempio, un’immagine può essere impostata per 10 secondi, dopo di che viene eliminata dal telefono del mittente e del destinatario,così come sul servizio stesso di Snapchat. ATD dice che l’app di Facebook includerà una simile funzione nell’attuale servizio per la chat di Facebook :”Facebook Messenger”.

Facebook ha da poco acquistato Instagram, eliminando anche la funzione di condivisione delle immagini su Twitter. Probabilmente si vuole fare un sistema collegato a Facebook, per la condivisioni di immagini, la modifica delle stesse, l’invio di immagini privatamente e la chat con Messenger, ma ancora ci sono delle insicurezze sull’implementazione di Snapchat.

Dato che ha accettato di acquistare Instagram per $ 1 miliardo, Facebook potrebbe mostrare interesse per l’acquisto a titolo definitivo di Snapchat. Al contrario, potrebbero esserci resistenze da parte di Snapchat.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news