Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Store a Hong Kong: svelato il nuovo edificio della mela

Apple ha da poco svelato il suo nuovo Apple Store della società di Causeway Bay ad Hong Kong. Il nuovo edificio è caratterizzato da tre piani con la parete principale, quella frontale, interamente in vetro e alta circa 10 metri. La parete di vetro fa si che si veda tutto l’interno dell’edificio e abbia un impatto più forte con le persone che si trovano a passare dal posto.

La data di apertura del negozio era fissata per ieri sabato 15 Dicembre. Possiamo vedere come l’azienda californiana allestisce i lavori poche ore prima dell’apertura, come testimoniato da un’immagine presente su Flickr, che potete vedere ad inizio articolo, segnalata da Gary Allen di ifoAppleStore. Anche M.I.C. gadget ha pubblicato una serie di immagini del nuovo Apple Store, insieme ad un video dall’esterno:

 

L’azienda con base a Cupertino ha altri piani per il futuro, infatti in questo periodo sono in programma aperture in altre città quali Chengdu (China), Melbourne (Australia) e Malmo (Svezia), nonché un nuovo negozio a Santa Monica in California ed un altro in New Jersey.

fonte | Macrumors

Condividi

Altre news