Cerca
Close this search box.
Cerca

1Password: la nuova applicazione disponibile su App Store

Come anticipato qualche giorno fa, il team di AgileBits ha reso disponibile su App Store la nuova applicazione 1Password (versione 4). Questo applicativo, per chi ancora non lo consocesse, permette di salvare sotto un’unica password tutti i vostri dati sensibili. Con questa nuova versione, che vi ricordo dovrete acquistare nuovamente anche se avete già a disposizione la precedente release, l’app viene completamente stravolta sotto il punto di vista grafico, diventando più moderna e facile da utilizzare.

Le funzionalità sono sempre le stesse, anche se meglio organizzate. Infatti ora potete salvare i vostri dati sensibili a seconda dell’oggetto, trovandoli ancora più facilmente quando ne avrete bisogno. L’app supporta ancora la sincronizzazione con l’annessa versione per Mac, per non parlare poi della sincronizzazione sicura con Dropbox o iCloud, per non rischiare di perdere mai i vostri dati sensibili.

Parliamo del costo: 1Password (4) è disponibile per un periodo di tempo limitato al prezzo speciale di 6,99€. L’app è però Universal, quindi acquistandola la avrete a disposizione sia su iPhone che su iPad. Non appena l’acquisteremo vi forniremo la recensione completa. Stay tuned.

Condividi

Altre news